Bonjour!

« Older   Newer »
  Share  
NouNu
icon1  view post Posted on 20/7/2011, 13:56




Salve a tutti,mi chiamo Gaia e vengo da Cuneo=) Passerò poco tempo sul forum,farò quello che è possibile perchè ho un sacco di gare di corsa in questo periodo e non solo... Comunque,cari ragazzi,che dire? Mi piacciono i cavalli,forse son l'unica specie animale che riesce davvero a comunicarmi qualcosa,purtroppo,poichè il mio cane è scomparso molto tempo fa e ho chiuso perchè la nostalgia di esso credo che mi sovrasterebbe in poco tempo e faticherebbe a tornarsene da dov'è venuta...
L'approccio con l'equitazione non me lo ricordo nemmeno...ma è stato fantastico :D
Ora vado a dare un'occhiata a questo bel posticino...
A Presto!=) :ciao:
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 12:10
Avatar


glitter-graphics.com
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
1,931
Location:
Torino

Status:


Ciao Gaia! Bernvenuta, spero che tu possa di tanto in tanto fare una visitina e scrivere qualcosa della tua esperienza...io da poco frequento un centro di salto ostacoli e quindi mi piacerebbe saperne di più!
 
website  Top
NouNu
view post Posted on 4/9/2011, 12:38




Grazie cara ^_^ La mia specialità diciamo che sono i trekking, cose su lunga distanza insomma.. :rolleyes:
p.s.= Ho il terrore di iniziare scuola... -.- Solo più 8 giorni di libertà e poi via con lo studio in doppia lingua... :cry:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 22:47
Avatar


glitter-graphics.com
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
1,931
Location:
Torino

Status:


come mai in doppia lingua? Ahh pensavo facessi salto dato che hai detto che avevi gare...
 
website  Top
NouNu
view post Posted on 5/10/2011, 19:15




Si tratta dell'EsaBac, un indirizzo dello Scientifico nuovo trinco con il conseguimento ( in quinta, se ci arrivo :asino: ) di una maturità in doppia lingua che vale anche in Francia.. che strano, pensare così lontano.. :o:
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 23:21
Avatar


glitter-graphics.com
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
1,931
Location:
Torino

Status:


ahhhh ecco! Comunque la tua cavallina ha un bel colore del pelo mi piace!
 
website  Top
NouNu
view post Posted on 12/11/2011, 17:18




Oh grazie! :D Il cavallino un pò malefico :)
 
Top
6 replies since 20/7/2011, 13:56   62 views
  Share